Dipendenti e collaboratori sereni e felici!
Dalle recenti ricerche è stato assodato che la felicità dei dipendenti influenza in maniera diretta il business di un’azienda.
Una sana vita aziendale rende il dipendente molto più produttivo, una produttività che si manifesta nell’incremento del fatturato aziendale.
Un circolo virtuoso che non deve mai essere messo in secondo piano dalla dirigenza di un’azienda.
Come si rende felice un dipendente?
Non basta solo una gratificazione remunerativa per rendere felice un dipendente. Un dipendete per essere sereno deve lavorare all’interno di un luogo pulito e ordinato, un ambiente positivo che lo stimoli e lo gratifichi e soprattutto con una stabilità economica che gli permetta di essere sereno.
L’era Covid
L’era attuale del Covid ha messo a dura prova molte realtà lavorative, noi di Esselle Group abbiamo cercato di tutelare il più possibile i nostri dipendenti e le loro famiglie per garantire ai nostri lavoratori, una serenità che nel pieno dell’emergenza è stata spesso messa in difficoltà.
Generali Italia
Per questo motivo la nostra azienda già nel mese di Febbraio 2020 aveva stipulato un accordo con Generali Italia SPA. Un importante copertura in caso di ricovero per Covid-19 rivolta a tutti i nostri dipendenti e rispettive famiglie.
Il nostro successo
Il successo di Esselle Group deriva dalle persone che ne fanno parte, per questo come azienda è nostro dovere fare tutto il possibile per creare un clima di lavoro sereno e stabile per garantire al lavoratore la sua serenità.